Fiorista a Milano, foto generica da Pixabay

Un’indagine a campione condotta dall’Associazione fioristi di Confcommercio Milano, negli ultimi giorni si è registrato un aumento di vendite tra i commercianti al dettaglio di fiori e piante.

“Sono tanti i milanesi – afferma il presidente dell’Associazione fioristi milanesi Roberto Rossi – che hanno scelto una composizione floreale oppure una pianta come regalo, soprattutto per i propri genitori e amici che in buona parte non potranno incontrare durante le feste a causa delle restrizioni legate alla pandemia. Oltre alle tradizionali Stelle di Natale e ciclamini, quest’anno abbiamo incrementato le realizzazioni floreali a tema natalizio che ‘simbolicamente’ renderanno meno distanti le persone care”.

“Dalle rilevazioni presso i punti vendita associati emerge anche un deciso aumento di consegne a domicilio – conclude il direttore dell’Associazione fioristi milanesi Paolo Uniti – i milanesi, i fioristi hanno fatto proprio questo claim, vogliono farsi sentire comunque vicino ai propri cari durante queste festività natalizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui