Settimo Milanese, torna il Mercatino delle Pulci: appuntamento mensile in piazza del Mercato

Le bancarelle offriranno una vasta gamma di proposte: dall’usato all’antiquariato, dal vintage all’elettronica, passando per computer, oggetti da collezione e molte altre curiosità. Un’iniziativa che punta anche a promuovere il riuso e il riciclo, con un’attenzione particolare alla tutela dell’ambiente.

0
79
Foto simbolica

Un nuovo appuntamento fisso per gli appassionati di usato e collezionismo. A Settimo Milanese, nella piazza del Mercato di via Buozzi, prende il via il Mercatino delle Pulci, in programma ogni mese dalle 8 alle 18.

Le bancarelle offriranno una vasta gamma di proposte: dall’usato all’antiquariato, dal vintage all’elettronica, passando per computer, oggetti da collezione e molte altre curiosità. Un’iniziativa che punta anche a promuovere il riuso e il riciclo, con un’attenzione particolare alla tutela dell’ambiente.

Per il mese di febbraio l’appuntamento subirà una variazione: il mercatino si terrà il 14, poiché il 21 la piazza sarà occupata dalle manifestazioni legate al Carnevale. In caso di maltempo, l’evento verrà rinviato al 28 febbraio 2026.

Nel mese di agosto, invece, il Mercatino delle Pulci sarà sospeso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui